Primo caldo e primi giramenti di testa dovuti a sbalzi di pressione...fame fame fame!
Siamo in giro dalla mattina, rientrare in casa apposta per cucinare non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, e siccome volevo provare il dehors già da un po', quale migliore occasione?
Io e il marito ci presentaimo alle 13 e pochi minuti e veniamo fatti accomodare nella bella e lussuosa sala sui toni del nero. Ordiniamo un'acqua gassata e partiamo all'attacco del buffet all you can eat.
Devo dire che tra tutti gli all you can eat mai provati questo è di gran lunga il migliore, senza scherzi. Non tanto per la varietà, non è che propongano 200 cose, almeno non a pranzo, ma la qualità è elevata, il cibo non è salato e ogni pietanza è ben cucinata.
Non hanno tantissimo sushi, e questo è il motivo per cui non attribuyisco 5 cappelli, ma quello che c'è è buono: il riso non è gommoso, la fetta di pesce è spessa e nel complesso si scioglie piacevolmente in bocca.
Nel reparto grill ho preso: 1 seppia e tre gamberi, molto buoni, assolutamente non salati (in certi posti esagerano con quell'insaporitore che a me dà il voltastomaco).
Il marito ha preso della salsiccia, del manzo e un'ottima fetta di scamorza grigliata.
Nei fritti abbiamo assaggiat: patatine, involtino primavera e bocconicini di pesce fritto, tutto croccante e non unto, buono!
Nei secondi pronti abbiamo assaggiato varie cose, un po' di tutto credo in realtà ;), tipo: manzo piccante, pollo ai peperoni, cozze gratinate, cozze al vapore, gamberi con verdure e una costina (molto buona, ma un po' fredda purtroppo)....
Ah, un'altra nota dolente riguarda il gelato: era sciolto! Peccato perchè ne avrei mangiato volentieri un po', mi sono dovuta "accontentare" delle torte (ovviamnete erano decongelate secondo me): una fetta di torta di mele cosparsa con una colata di cioccolata gianduia....ahhhhhh che libidine!!!
Già, perchè il plus di questo posto è una simpatica fontana di cioccolata con cui condire dolci e geltao.....
Bè, nel complesso molto molto positivo!