Recensione su America Graffiti Diner Restaurant Correggio
visitato da testapelata il 07.06.2013

Recensione su
America Graffiti Diner Restaurant
Correggio

Visitato il 07.06.2013
Consigliato!
Scritta da testapelata
Servizio: Ristorante
Contesto: pranzo da solo
Spesa a testa: 13.00
Coperti: 1
2 commenti

Debbo dire la verità, non lasciatevi ingannare dal fatto che l’ho recensito una sola volta, io in questo locale ci vengo almeno una volta al mese, non tanto perché si mangia benissimo, perché è a buon mercato o perché mi sono simpatiche le ragazze che servono ai tavoli, semplicemente perché non mi dispiace frequentare un posto relativamente comodo dove si possa fare una pausa pranzo diversa dal solito .

Oggi ho voglia di qualcosa di leggero e quindi, dopo le immancabili mozzarelline fritte, mi “sparo” un pollo guacamole, praticamente una splendida insalata mista (pomodoro, lattuga, mais) con un bel petto di pollo alla griglia tagliato a listarelle ed annegato in salsa guacamole , per chi non lo sapesse quella a base di avocado  .

Il piatto è enorme, faccio “quasi” fatica a mangiare tutto, le verdure sono fresche, il pollo è cotto a puntino, la salsa guacamole delicata:  me lo sono proprio gustato.

Da bere una lattina di coca zero , al cui gusto ormai mi sono abituato………già, proprio io , che in passato ero conosciuto come “il talebano della coca cola”……….poi , si cambia .

Per finire un ginseng piccolo, e qui occorre fare un piccolo distinguo, non è caffè al ginseng, ma proprio un preparato già zuccherato (bleah) di caffè e ginseng che ha pure il difetto che se lo ordini dopo un po’ che la macchinetta è ferma………lo bevi freddo .

La spesa è nella norma, tredici euro, la qualità del cibo odierno “molto buona”, ho provato ormai tutti i piatti proposti e debbo dire che non sempre la qualità eccelle (soprattutto negli hamburger) , ma qui dobbiamo valutare l’esperienza odierna e sarebbe un controsenso dare meno di tre cappelli .

Per una pausa veloce, senza troppe pretese, in un ambiente un po’ diverso dalla solita pizzeria o dal solito ristorante, un fast-food che propone varie tipologie di cibo (anche la mensa self-service) proprio perché tutti “possano partecipare”.

2 commenti

WuMing
15/06/2013
Io ho provato quello di Crespellano mentre ero di passaggio.... pessima esperienza purtroppo. È comunque un luogo che tengo d'occhio perchè fanno concerti rockabilly a volte!!
dyna
29/06/2013
...io normalmente vado con il mio chapter motociclistico il giovedi' sera . Normalmente prendo la tagliata e una weiss ... concordo per i tre cappelli.
[wpuf_form id="14284"]