Recensione su Bel sit Correggio
visitato da Dulcinea il 02.06.2013

Recensione su
Bel sit
Correggio

Visitato il 02.06.2013
Consigliato!
Scritta da Dulcinea
Servizio: Ristorante
Contesto: cena romantica
Spesa a testa: 10.00
Coperti: 2
0 commenti

Girin-girando le fiera di Correggio le mie gambe cominciano a sentire stanchezza mentre la pancia del marito borbotta sommessa....

- Ci facciamo una pizza?-

Come dire di no alla pizza della domenica sera? Ecco, appunto, lui dice sì, ma io in piena crisi pre-costume, suggerisco un posto in cui facciano anche altro, tipo pesce.

Il Bel sit è il locale che fa al caso nostro, in centro e sulla strada che conduce al parcheggio della nostra macchina, e quindi al sollievo dei miei piedini.

Il locale è mooooolto vintage, ma con quadri carini appesi alle pareti, che gli danno quel tocco in più per distinguersi dalle altre anonime pizzerie.

Inoltre offre numerose (e vantaggiose) combinazioni di menù, di cui una speciale per la pizza a 10 euro (pizza più bibita, più coperto e caffè)

Il marito prende una pizza con salamino pancetta e provola, alla faccia della prova costume, mentre io opto per una più salutare e leggera insalata tiepida di polpo con rucola e aceto balsamico.

Da bere 1 acqua gasata.

Il mio polpo è molto buono, tenero e la porzione è abbondante, anche se forse hjanno esagerato un po' col condimento...ma io sono una da poco condimento, per cui magari non faccio testo!

La pizza del marito è stata enormemente apprezzata!

Tutto questo per pochi pochi euro, davvero valido!

 

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]