Iera sera con alcune colleghe decidiamo nonostante in 2 abbiamo disertato, siamo comunque in 5, di trovarci per un pizza, e tante chiacchere, stando vicino al policlinico così chi smontava dal pomeriggio ci raggiungeva subito.
Arriviamo dopo aver prenotato anche se non c'era bisogno, e veniamo fatte accomodare dentro perchè sebbene ci sia la veranda estiva fuori è un pò rumorosa essendo quasi sulla strada.
Ambiente molto nuovo e moderno,con belle pareti tutte in rilievo, dentro ci sono 2 sale grandi, veniamo fatte accomodare in una sala dove saremo in 3 tavoli occupati che poi il nostro sarà l'unico e saremo come a casa.
Iniziamo con il bere solite 2 bottiglie di acqua che poi diventeranno 3 e poi una birra media e una lattina di aranciata.
Optiamo per provare la loro pizza al metro, iniziamo con mezzo metro : metà bufala con pomodorini e l'altra metà con melanzane fritte,pomodorini mozzarella salsiccia, era spettacolare non troppo alta soffice morbida e ben condita, io non sono amante della pizza alta ma questa era ottima....
Non sazie ordiniamo un altro mezzo metro: metà sorrentina con i pomodorini grana e basilico e l'altra bianca con pancetta e grana, ottima anche questa e spazzata tutta, per concludere 2 sorbetti e un caffè.
Devo dare altro punto a favore di questa pizza digerita da me e le altre benissimo!!!
Personale giovane e attento e gentile.
Conto onesto 13,00 euro a testa.