Recensione su
Decamerone
Casinalbo
Visitato il
24.11.2007 ... Scritta da
Pisi Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
30.50 Coperti:
1 0 commenti Sabato sera abbiamo prenotato qui ed eravamo in 8.
Il locale è molto rustico, un ampio parcheggio, un pergolato con delle poltroncine all'esterno, una sala da ballo al piano superiore per il dopo cena e purtroppo un solo bagno per tutti, uomini e donne. Non mi scandalizzo per questo, figuriamoci, ma se devo fare la fila tipo Autogrill perchè mi scappa, un po' mi viene il nervoso!
Comunque abbiamo ordinato 5 primi (ottimi i tortelli vecchia Modena) e della carne alla griglia, ben dura come non piace a me.
A parte l'attesa (ma ci sta perchè è sabato), la carne era visibilmente cruda tanto che il ristoratore, riconoscendolo subito, ce l'ha messa a ricuocere. Fin qui tutto normale, ma purtroppo ciò che era nel piatto prima non vi era più dopo...ha commentato dicendo che forse il cuoco ha fatto confusione. Va bene!
Ma poi...ta-da-da-da!!!
La corrente è saltata e la cappa aspiraodori non ha più funzionato, così che eravamo tutti pregni di fumo. E non c'erano areatori funzionanti in sala.
Nessun problema, la cosa si è ripetuta per tutta sera! Il cappotto è in lavanderia.
Nessuna scusa, nessun commento da parte loro. Succede.
Al momento del conto, il tipo ci fa: ma non andate via, che vi offro io del buon nocino!!!! Ah, pensiamo, almeno si riscatta! Macché, lascia a tavola solo 3 bicchierini e gli altri 5 a guardare. Ottimo servizio! Quale migliore cura per il cliente!
E che pena quando su di un conto di 243,00 euro non tolgono via i 3 euro!!! Da non tornarci più!
0 commenti