Ieri con la mia ragazza sono andato in centro alla sera per cenare a base di gelato (siamo tornati per l'ennesima volta da zleè e ne parlerò nei prossimi giorni). Dopo il corposo gelato siamo assaliti dalla sete e così Julia mi "sfida" ad andare al Caffè Concerto, locale che, sicuramente, se fossi stato solo non avrei scelto ma solo perchè non amo particolarmente i posti "eleganti" sono più da locali spartani.
Verso le 22 siamo in piazza, una gentilissima ragazza ci accoglie e ci porta ad un tavolo. Ordiniamo io un bicchiere di Porto bianco, vino che amo molto, e Julia una Coca cola (lo so..pessima scelta e già l'ho sgridata a dovere!).
Poco dopo l'ordinazione vengono portati al nostro tavolo chips di patatine fritte, pistacchi e noccioline da accompagnare al vino. Dopo una decina di minuti arriva l'ordinazione. Il vino è servito bello fresco, proprio come deve essere servito, il gusto è proprio quello del mio amato Porto (il menu dice che è un Sandeman).
Me lo bevo di gusto, nonostante il caldo, trascorrendo una bella serata con la mia compagna.
Serata piacevole, in un locale che di certo è molto diverso dal mio genere ma che ho apprezzato per qualità del servizio e del prodotto. 4 cappelli ci stanno tutti e penso proprio che ci tornerò!