Recensione su Hostaria delle Terre Verdiane Località Chiusa Ferranda
visitato da WuMing il 11.08.2013

Recensione su
Hostaria delle Terre Verdiane
Località Chiusa Ferranda

Visitato il 11.08.2013
Consigliato!
Scritta da WuMing
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 4.50
Coperti: 2
3 commenti

Durante la nostra giornata al Fidenza Village ci fermiamo prima di tornare verso Modena e bere qualcosa in questo locale all'interno del villaggio. Il locale è a pianta rettangolare con due entrati sui lati corti del rettangolo, appena entri si trova un lungo bancone e sull'altro lato tavolini e mensole con prodotti tipici, vini, birre non filtrate; quasi tutto proveniente dalla cantina Ceci. Prendiamo da un frigo una bottiglietta d'acqua da mezzo litro (1 euro) un chinotto marca Lurisia, che reputo il migliore (2.50euro), e ci accomodiamo ad un tavolo. 
Il chinotto rinfresca e disseta e nel frattempo mi guardo attorno notando bellissimi panini, salami e prosciutti crudi appesi e tanto lambrusco dal secco all'amabile.
Visto che la sera stessa si festeggia il compleanno di mio padre in famiglia, anche se già abbiamo preso un regalo per lui, decidiamo di prendere anche una bottiglia di lambrusco che so apprezzerà. Optiamo per un terre verdiane secco della cantina Ceci (5.50 euro) ma fino all'ultimo son stato indeciso poichè avevo voglia di provare la loro birra artigianale che prenderò prossimamente.
Siamo stati molto bene qui e se non avessi mangiato poco prima il gelato della Lindt probabilmente mi sarei preso uno di quegli invitanti panini.
Mi sento di consigliarlo, anche per il servizio veloce e gentile!

3 commenti

Nightflyer
14/08/2013
Wu ti invidio ma come fai ad andare a mangiare fuori tutti i giorni??????
WuMing
14/08/2013
beh dai, se ci fai caso non spende quasi mai moltissimo ed i miei vizi son cibo e viaggi quindi per adesso riesco a campà :D
WuMing
14/08/2013
*spendo
[wpuf_form id="14284"]