Domenica previa prenotazione siamo andati a pranzo in questo rifugio situato proprio in riva al lago; nonostante il pienone tipico di questo periodo abbiamo mangiato senza lunghe attese e i camerieri hanno gestito correttamente l'ordine.
Siamo in 6 tra cui 2 bambini e abbiamo ordinato due tortelloni e una tagliatella ai funghi, tre tagliate con crema di rucola e pomodorini, una grigliata mista, una bistecca di vitello, per contorno tre patate fritte e un fungo fritto; da bere varie bottiglie d'acqua, un mezzo di sangiovese e una birra cruda in bottiglia da 0,5 lt.
Terminiamo con qualche fetta di pane e nutella prelevata direttamente dal maxi vaso che i gestori hanno messo gentilmente a nostra disposizione.
Alla cassa il totale sarà di 100 euro forfettizzato grazie alle conoscenze del mio amico, sicuramente un'ottimo prezzo per quanto e come abbiamo mangiato; ci torneró sicuramente per rimangiare una bella tagliata, la carne é tenerissima e cotta alla perfezione, peró natúre perché la crema di rucola non mi ha intusiasmato.
18/08/2013
ciao cosa c'era nella grigliata?la arne era tenera? oh pero pane e nutella nei ristoranti non l'ho mai sentito!....io ci vado qualche volta in inverno