Recensione su
Emilyrose
Modena
Visitato il
23.11.2007 Consigliato! Scritta da
Kava5150 Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
35.00 Coperti:
1 21 commenti All'appello mancavano ancora il buon Sangerro ed il sottoscritto.
Eccomi qui dunque a dire la mia sulla cena di Gm di venerdì scorso, e comincio subito col distaccarmi leggermente dal resto della banda, dando "solo" 3 cappelli (che comunque, non dimentichiamoci, non sono affatto male).
Ho trovato buono il lardo dell'antipasto, mi sono piaciuti gli spaghetti alla chitarra piccanti ed ottimo il filetto al pepe, sia per qualitàche per cottura.
Per quanto riguarda il resto, i ravioli di zucca erano normali, i maccheroni li ho saltati pari pari causa noci e dei dolci dalle nostre parti si è visto poco, non tanto perchè gli altri avevano giàspolverato tutto, ma piuttosto perchè le quantitàerano un po' striminzite per 21 persone.
Anche le etichette dei vini non mi hanno entusiasmato più di tanto, tranne le ultime due bottiglie della "discordia", che invece erano di ottima qualità-vero corpicino?-
Per il resto, accogliente il locale (ma croce sopra sul bagno) e sempre puntuale e molto garbato il servizio.
Però questa storia delle due bottiglie a parte, che molti altri hanno sottolineato, mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, visto e considerato che c'erano 21 persone che hanno pagato 35 euro a testa.
E' comunque stato un piacere conoscere nuovi amici, in primis corpicino, poi piggo, grog e falconline che erano i più vicini a me, oltre ai giàgrandi e consolidati ema, togo, Sangerro&signora, e ovviamente papàGi ;), nonchè bicio, che purtroppo è venuto solo all'aperitivo.
Spero presto un'altra manche, magari all'Avio.
21 commenti
28/11/2007
vuoi prendere il posto di the master come griccione del gruppo :)