Recensione su Cremeria Ca' Ranuzza Modena
visitato da WuMing il 31.08.2013

Recensione su
Cremeria Ca' Ranuzza
Modena

Visitato il 31.08.2013
Consigliatissimo!!
Scritta da WuMing
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 4.25
Coperti: 4
0 commenti

Nel tardo pomeriggio di sabato ci siamo fermati in questa gelateria per prendere 1Kg. di gelato da portare a casa dei miei genitori.
Volevamo provare questa gelateria perchè ho letto ottime recensioni qui su Gustamodena e perchè mi piace provare gelaterie nuove.

Il locale è bello luminoso, a pianta rettangolare, e basato sui colori rosso e bianco. Il grande bancone frigo contiene i gelati nei classici pozzetti "old school". Dopo una attenta lettura dei gusti optiamo per la scelta di 4 gusti: Soffiolatte (cioccolato bianco con cereali),
Fiordilatte, Kroccaamarena (variegato all'amarena con croccante), Duetto (simile al cioccolatino "cremino").

Dopo la pizza in famiglia arriva il momento del gelato. Si presenta bello cremoso. Molto buono il fiordilatte che sa molto di latte. Buono, ma per i miei gusti troppo dolce, il Duetto; Buono anche il soffiolatte che sa molto di cioccolato bianco (ed è dolcissimo). Sublime il gusto "Kroccamarena" , chiaramente dallo spiccato gusto d'amarena (con retrogusto acidulo) e la croccantezza del croccante!

Paghiamo 17 euro, più di quanto scritto sul listino prezzi perchè il peso finale della vaschetta è un po' più elevato. Quattro cappelli meritati!

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]