domenica a pranzo si decide di fare una scampagnata su a pavullo; partiamo io mia moglie e la solita e fidata coppia di amici su per la montagna e dopo una passeggiata in centro a pavullo, con relativa via crucis delle signore per le vetrine dei negozi, arriviamo in questo locale consigliatomi da miei clienti.
locale rustico, caldo e accogliente con i due camini centrali che fanno molto effetto; caratteristica e singolare la parte di muro ricavata dalla montagna; nel complesso tenuto ben curato e pulito.
servizio direi adeguato, anche se leggermente troppo lungo, ma, visto che c'era da chiaccherare, i commensali non se ne sono accorti.
qualità del cibo buona, in particolare i secondi (filetti di manzo) e affettato, un pò meno lo gnocco, forse troppo duro.
quantità invece soddisfacente in pieno.
beveraggio discreto con due bottiglie di sangiovese finite negli annali.
dolci nella norma.
considerato il tutto ( 5+3+4+5+3+3=23/6=3,83333 arrotondato per eccesso!!!) assegno quattro cappelli e vi saluto alla prossima recensione. draghetto21
P.S. abbiamo mangiato gnocco e tigelle per quattro, tre filetti e una paiallard, tre contorni, due dolci e quattro caffè.
abbiam speso il giusto se non poco!!!