Siamo andati in questo ristorante dopo avere visitato le Gole dell'Alcantara, un bellissimo parco naturale nato intorno a queste Gole naturali in cui scorre il freddissimo fiume Alcantara. Quel giorno l'acqua era a 8°C mentre l'ambiente era sui 40°C!
Immergersi ci vuole coraggio, diciamo che noi lo abbiamo guadato e poi abbiamo fatto una bella passeggiata tra le rocce.
Se si va da quelle parti vale la pena visitarle!
Dopo esserci preparati per la spiaggia siamo usciti a pranzo in questo ristorante che é subito a destra dall'uscita del giardino dell'hotel Shuler in cui alloggiavamo.
Abbiamo fatto un pranzo molto veloce, io ho preso le bruschette della casa (meravigliose quelle di peperoni , buone tutte le altre, di pomodoro, melanzane e salmone, due di ogni tipo), mio marito la impepata di cozze (una terrina enorme, fresche, abbastanza buone) e nostro figlio una classica carbonara e insalata di rucola e pomodorini per tutti.
L'ambiente era molto famigliare il servizio è stato veloce e cortese come abbiamo cominciato a sperimentare dall'inizio del nostro viaggio in Sicilia.
Non abbiamo provato molti piatti, sulla base di quello che abbiamo preso mi è sembrata proprio una cucina casareccia.
4 cappelli!!