Recensione su L'Artista Pub Concerto Levizzano di Castelvetro
visitato da silla il 07.09.2013

Recensione su
L'Artista Pub Concerto
Levizzano di Castelvetro

Visitato il 07.09.2013
Consigliatissimo!!
Scritta da silla
Servizio: Ristorante
Contesto: baracca con gli amici
Spesa a testa: 6.75
Coperti: 4
0 commenti

Ieri sera, dato che i miei amici volevano andare a vedere la corsa con i "carretti di legno" che si tiene ogni anno a Levizzano, abbiamo deciso di andare in pub all'Artista.

Il locale è caratteristico, situato in un borgo di fianco al Castello (che di notte è illuminato) crea un'atmosfera suggestiva, molto bella anche per le uscite di coppia.

Dato che tutti i posti nella veranda esterna sono occupati, ci sediamo in un tavolo all'interno del locale ma vicino alla posta d'uscita (così possiamo goderci lo spettacolo pur mangiando all'interno del locale). Come ci sediamo una cameriera ci porta subito tre menù; il personale è molto gentile ed efficente.

Dopo una letta al menù ordino una piada al crudo e un'acqua naturale da 75cl mentre i miei amici ordinano una corona, una pizza quadrata alle verdure, una pizza quadrata ai wurstel, un tè al limone medio e una coca cola media.

Le bevande arrivano subito e con esse il conto: prezzo totale 27€. Il cibo invece ci mette un pò ad arrivare ma credo che sia normale dato che i tavoli fuori erano pienissimi!

Quando arriva il cibo, noto con mia gran sorpresa che la piada è fatta in casa, la pasta però, a mio avviso, è un pò troppo alta e rende il tutto un pò troppo "pastoso". Le pizze invece, a detta dei miei amici, sono molto buone infatti le finiscono in pochissimo tempo (ovviamente sono pizze da pub con la base già pronta).

La serata bellissima, il pub caratterisco, e l'efficienza del personale nel servire attribuisce 4 cappelli meritatissimi a questo locale!! Lo consiglio a chiunque voglia passare una bella serata. L'unica pecca per cui non gli ho attribuito 5 cappelli è stata la pasta della piadina, un pò troppo alta.

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]