Questo locale ci è stato vivamente consigliato dal proprietario del b&b dove eravamo e da lui prenotato per conto nostro.
Il locale è molto piccolo, tavoli fitti divisi tra 2 piccole sale intere e una veranda.
Ci ha servito una ragazza molto gentile che ci ha spiegato anche alcuni piatti che dal nome non ci dicevano granché e poi abbiamo ordinato per antipasto impepata di cozze per due, per mio marito spaghetti pistacchio, finocchiello e triglia come primo e per me che salto il primo una grigliata di pesce composta di 3 gamberoni, fetta di spada, 1 calamaro.
Gli spaghetti avevano un sapore in cui prevaleva il finocchio su tutto ed erano molto unti per cui non è riuscito a finirli. Nella mia grigliata il calamaro troppo bruciato risultava amaro, il resto del pesce era buono, ma un po' secco. La pizza per mio figlio era buona, ma anche questa abbondava d'olio. Le cozze erano fresche, ma buone come da altre parti, forse un tantino molto pepate! Del resto è un'impepata!
Il tutto accompagnato da acqua e mezzo litro di vino bianco sfuso.
Non siamo rimasti molto contenti dei piatti, è stata forse la sera in cui abbiamo mangiato peggio!
Inoltre, faceva molto caldo dentro al locale per cui ce ne siamo scappati al più presto per andare a mangiare una buona granita.