Ciao a tutti,
giunto l'ultimo sabato da uomo libero, completiamo le uscite di addio al celibato in questo locale.
Un amico aveva voglia di carne e ha insistito per venire al roadhouse.
Ci troviamo alle 9 abbastanza affamati, entriamo e notiamo che il locale è pieno imballato! (ma esiste questa crisi??), comunque dopo 5 minuti si libera un tavolo e ci fanno accomodare.
Il locale è in stile steak house americana, tavoli piccoli e distanziati. Sul tavolo troviamo il classico secchiello con le arachidi e l'altro vuoto per le bucce.
Subito il cameriere ci porta i menu e una ciotola di triangolini di polenta e salsa piccante.
Ordinazioni: Due hamburgher doppi con pancetta e cheddar svizzero, 2 patate fritte, 1 ribeye, 1 coca e 2 birre medie.
Io mangio l'hamburgher con patatine, si tratta di un doppio hamburgher, cioè con 2 "svizzere" dentro, nulla di che ma buono. Le patatine invece sono proprio poco buone! per fortuna avevo ketchup e maionese per assaporarle!
L'amico che ha preso la ribeye la giudica ottima, lui è un assiduo frequentatore della catena.
Mangiato il tutto ordiniamo 2 caffè poi paghiamo 56 euro di conto totale.
A mio parere i prezzi sono troppo alti per quello che si mangia, il mio hamburgher, solo quello senza contorni costa 10 euro e passa, mi sembra esagerato!!!!
Io personalmente vengo a mangiare in questa catena solo quando la compagnia insiste, non rientra proprio tra i posti che voglio frequentare! Assegno 2 cappelli perchè comunque l'hamburgher in sè è abbastanza buono.
29/09/2013
Congratulazioni o condoglianze, per la tua libertá revocata :-) Deduco che qui si paghi più il nome e il prestigio, che quello che si mangi... ok