Recensione su La Zingara Formigine
visitato da la-bruciatorte il 22.09.2013

Recensione su
La Zingara
Formigine

Visitato il 22.09.2013
Consigliato!
Scritta da la-bruciatorte
Servizio: Ristorante
Contesto: famiglia con bimbi
Spesa a testa: 12.50
Coperti: 4
0 commenti

Sono stata con la mia famiglia in questo locale in centro a Formigine,sulla bella piazza pedonale , una delle ultime sere in cui è possibile cenare all'aperto. Il locale è composto da varie stanze in successione (...insomma una dietro l'altra) e numerosi tavoli all'aperto coperti da ombrelloni, anche questi davanti alle  vetrine. Ci fanno scegliere e ci accomodiamo all'esterno, è abbastanza presto e il locale si riempirà durante la serata. Il servizio è stato rapido e preciso.Il menù  propone numerosissime pizze , sia classiche che con abbinamenti  fantasiosi, e una buona scelta di cucina tradizionale, compreso gnocco e tigelle, da vedere molto invitanti.

Scegliamo una pizza margherita e tre farcite. Io prendo una Beppe, bianca con mozzarella di bufala, prosciutto cotto e asparagi

Da bere una birra weiss (Franziskaner) due coche medie e una bottiglia di acqua.Tutte la pizze a giudizio di tutta la famiglia erano troppo sottili , più sottili di una piadina per intenderci, e molto secche. Il condimento invece è piaciuto, veramente  di buona qualità e abbondante. 

Comunque ho fatto fatica a finire la mia perchè era bella grande e mi è piaciuta, anche se preferisco le pizze con la pasta meno tirata, ma sono gusti personali. Non prendiamo altro ma abiiamo visto dei bellissimi dolci... sarà per la prossima volta! 

 

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]