Recensione su Pasticceria Turchi Sestola
visitato da WuMing il 13.10.2013

Recensione su
Pasticceria Turchi
Sestola

Visitato il 13.10.2013
Imperdibile!!!
Scritta da WuMing
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 3.70
Coperti: 2
3 commenti

Domenica siamo andati a Sestola in occasione della festa del cioccolato. Bella manifestazione che alternava stands che vendevano ogni tipologia possibile ed immaginabile di dolce a stands che vendevano prodotti tradizionali, bio e a Km zero.

Dopo un giro di assaggi in vari stand, ed una visita alla rocca di Sestola, ci troviamo davanti ad uno stand che è quello di questa pasticceria nel centro del paese.

Siamo rimasti colpiti dalla varietà di prodotti offerti, tra cui moltissimi croccanti che abbiamo assaggiato ed erano ottimii!
La mia ragazza è rimasta folgorata dalla presenza dei dolci macarons in diverse varietà...così ne abbiamo acquistati 2 al pistacchio, uno al caffè, uno al marzapane e scorza d'arancia, uno alla gianduia, uno alla menta ed uno al caramello ed abbiamo speso 7.40 euro (6.50 euro all'etto).

I macarons erano tutti molto buoni, croccante la parte esterna ma morbidi all'interno. A mio avviso i migliori erano quelli al caramello, al pistacchio e al caffè ma tutti valevano la pena di essere mangiati :-)

Dopo l'acquisto siamo entrati anche nel negozio a dare un occhiata, veramente bellissimo, il paese dei balocchi! Dolciumi ovunque, ed un bancone ricco di ogni dolce e tantissimi croccanti e confezioni regalo.
Consiglio a tutti di visitare questa pasticceria che è da 5 cappelli!!!!

3 commenti

tata
15/10/2013
e' un paradiso questo posto...tutto l'anno..non solo per la festa del cioccolato :sbav: :yes:
WuMing
15/10/2013
Ne sono certo!!! Voglio già tornarci :D
joy
15/10/2013
..... e c'è gente che domenica ha comprato patate :uahah: :uahah: :uahah: :patpat:
[wpuf_form id="14284"]