Recensione su Roadhouse Grill Carpi
visitato da testapelata il 30.10.2013

Recensione su
Roadhouse Grill
Carpi

Visitato il 30.10.2013
Consigliato!
Scritta da testapelata
Servizio: Ristorante
Contesto: pausa pranzo
Spesa a testa: 16.60
Coperti: 2
0 commenti

Oggi il sorteggio “pausa pranzo” premia il RoadHouse di Carpi.

L’ambiente non è cambiato, è sempre quello descritto in  altre recensioni, ma c’è una novità sul menù : piatti australiani e noi andiamo sull’Outback Steak ricetta originale con sale “black smoke” e olio extra vergine di oliva. E’ composta di due fettine di carne sottile proveniente dal taglio anteriore, molto gustosa e succulenta e dal sapore deciso. La carne si presenta rosea, non al sangue e viene servita sul tagliere in legno con la parte centrale in metallo proprio per mantenere calda la bistecca.

Come contorno, compreso nel prezzo, optiamo, io per patate fritte e la mia collega per un’insalata mista , le patatine sono ottime, croccanti ed asciutte, saranno anche pre-fritte e congelate ma a me piacciono moltissimo.

Da bere una mezza naturale ed una coca media per lei.

Non andiamo oltre, le porzioni sono state più che sufficienti, il caffè ce lo andiamo a prendere al bar.

Se vogliamo trovare qualche “scivolata”, quella c’è stata davvero: la cameriera, che lavora lì da pochi giorni, ha avuto un piccolo inciampo e ha rovesciato un po’ di coca e fatto andare un po’ ovunque le bustine di salsa, per fortuna nessuno si è fatto male e nessuno si è sporcato.

C’è stata poi la scena in cui ci sono stati sostituiti i coltelli normali con quelli da carne…………peccato che li abbiamo dovuti sollecitare con la carne già sul tavolo: a volte quando ci si emoziona non ci si salta più fuori, per fortuna è intervenuta un’altra cameriere con maggiore esperienza come “angelo salvatore”.

Equo il conto, con un coperto che comprendendo anche nachos e salsa mi sembra corretto, per la cronaca

€ 1,60 .

Gentilissimo il capo sala con il quale abbiamo scambiato anche quattro chiacchiere al momento del conto, mi sento di ribadire il concetto: locale che si eleva rispetto ad un fast-food, la carne che viene servita è di discreta qualità, in qualche occasione ho provato anche paninazzi ed hamburger ma………..li trovo un po’ troppo cari.

In promozione con i piatti australiani, due simpatici magneti, carini ed originali.

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]