Ciao a tutti,
sabato sera io, consorte e una coppia di amici decidiamo di cenare in questo locale. Arriviamo circa alle 20.30, non avevamo prenotato, ma fortunatamente (locale al completo) si libera in quel momento un tavolo da 4 e possiamo accomodarci. (Nota a margine in realtà questo è il 3 locale che proviamo prima di trovare posto, vista la “crisi” che tutti lamentano non pensavamo fosse impossibile trovare un tavolo libero…)
Il locale è arredato in stile birreria, praticamente legno ovunque, ambiente caldo e confortevole. Me lo ricordavo circa una 15ina di anni fa, non è cambiato molto. Unica differenza rispetto ai miei ricordi è che appena entrati sulla destra ora c’è il forno e il pizzaiolo.
Ci accomodiamo e procediamo con le ordinazioni:
Grigliata mista per me e consorte,
un insalatone
spiedini di pesce
Un gnocchino, ovvero la base della pizza con olio e rosmarino
Birra media, acqua.
La grigliata è stata strepitosa, c’era salsiccia, pollo, costine, prosciutto, fettina di maiale e una fiorentina, quest’ultima era semplicemente favolosa!!!
A detta del mio amico erano buoni anche gli spiedini, mentre la birra onestamente non mi è piaciuta.
Terminiamo con con 2 sorbetti, 1 panna cotta, 1 crema con cioccolato e una zuppa inglese, dolci nella norma.
Abbiamo mangiato bene e ci torneremo, l’unica cosa negativa ma non per colpa dei gestori, erano le due tavolate che ci circondavano, bambini che urlavano e genitori peggio….
Alla cassa 88 euro tondi, mi pare onesto!