L'Agriturismo Il Gaidello organizza, circa bimestralmente, una serata dedicata agli hamburger chiamata "MAC MONGY".
La modalità della cena in queste serate è a buffet. Tutto di propria produzione, dagli hamburger fatti con macinato di carne bovina dell'allevamento dell'agriturismo, ai panini. Come condirli? Sono a disposizione varie salse, funghi misti, peperonata, cipolle caramellate e giuggiole, cavoli, pomodori, cetrioli, scaglie di parmigiano, crema di aceto balsamico, verdure grigliate, insalata verde... ALL YOU CAN EAT! Senza dover entrare nel dettaglio: è tutto ottimo.
Ad ogni tavolo viene servita una pirofila di patate al forno e per finire un piattino di dolci secchi misti tra cui biscottini e crostate. Il tutto a 20€ a testa. Il prezzo include il coperto, le bevande (acqua, lambrusco o birra), il caffè e l'amaro. Si possono inoltre acquistare bottiglie di birra artigianale da pagare extra.
Sabato eravamo in 6, e sia io che i miei commensali abbiamo apprezzato molto la cena e l'iniziativa e speriamo quindi che la serata Mac Mongy venga riproposta al più presto.
14/11/2013
Ma grazie della visita :-) Bhe'....non potra' mancare il Mac Mongy Natalizio.....quindi prima di Natale si dovra' fare ;-) ....anche se in forma ridotta il Mac Mongy si potra' trovare tutti i martedi' sera nella nostra nuova serata che lanceremo dal 19 novembre....dedicata alle birre artigianali!!! Il Mac Mongy non puo' mancare.....