Trovandomi nei paraggi, riprovo questo forno. Come avevo notato la volta scorsa, l'interno è piccolino ma ordinato. Sono esposti diversi tipi di pane, una gran varietà di gnocco, stria e pizza e non mancano i dolci di loro produzione, tipo degli invitanti tortelli ripieni di crema o marmellata e qualche piccola torta.
Mi piacerebbe provarli, prossima volta, mi limito a comprare della pizza per mio marito in quanto gli era piaciuta moltissimo. Che brava mogliettina sono! ;) :)
Ordino dunque due tranci consistenti di pizza, una margherita e l'altra ai funghi: entrambe si presentano bene e mio marito le giudicherà ottime. Ne assaggio un pezzettino: pasta alta e soffice, ingredienti abbondanti e di qualità, cottura perfetta, poco unta, insomma una pizza promossa a pieni voti!
Già che ci sono, chiedo se hanno del pane senza grassi e che però non sia secco, l'unico con questo caratteristiche è anche senza sale. Vabbè, prendo una pagnotta per provare.
La pagnotta è bella gonfia, la pasta fuori è croccante, l'interno invece è abbastanza morbido, naturalmente, essendo senza sale risulta poco saporito (ovvio, no? :) ), tutto sommato non mi dispiace.
La spesa complessiva è di 6 euro, il servizio si conferma veloce e gentile.
25/11/2013
http://palazzobandinotoscana.blogspot.it/ ciao... ecco l'agriturismo che ti dicevo ieri...