Solitamente non amo recensire esperienze in cui utilizzo coupon, per cui non mi sbilancerò. Purtroppo molti approfittano di questi coupon con aspettative spropositate, forse ignorando la percentuale che va a Groupon sull'acquisto.
Detto questo, siamo stati accolti in maniera cortese e ci siamo accomodati in una sala ampia alla destra dell'ingresso, e dopo due piccoli semplici crostini (uno alla cipolla al balsamico e uno con una salsina rossa piccante), ci è stato servito, senza ritardi, tutto ciò che era indicato nel coupon. Oltre al piattino di salumi misti a testa (porzione sufficiente di ciccioli, prosciutto cotto e crudo e salame) c'erano anche stracchino, due pezzetti di caprino, 3 salsine, il pesto montanaro ed il parmigiano. Gnocco friabile e non particolarmente unto. Crescentine nella media. Particolare e buono il mascarpone alla menta.
(Gnocco fritto e crescentine erano in formula "all you can eat", mentre eventali richieste extra di salumi o bevande erano giustamente da pagare a parte)
Lambrusco discreto (un calice a testa e una bottiglia di acqua in due), caffè buono. Non escludo di riprovare a visitare il locale in primavera senza un coupon.
Il ristorante ha preso il posto del Postiglione. Si trova a San Venanzio, a circa 4 km da Maranello salendo per Via Abetone Superiore.