Serata che prende una piega diversa dal previsto..
Avremmo dovuto giocare la nostra partita di calcetto in trasferta a Magreta ma arrivati al campo la sorpresa..contemporaneamente un altro match!!
Dopo qualche telefonata per chiedere spiegazioni ci viene detto che si tratta di un clamoroso errore del Centro Sportivo (tiratina di orecchie..), quindi giriamo i tacchi e per non buttare del tutto l' uscita decidiamo di andare a mangiare qualcosa insieme.
Qualcuno rinuncia, rimaniamo i 5 fedelissimi..è da un po' che non ci andiamo, quindi di comune accorte puntiamo sull' Oca Golosa.
Non ci poniamo nenache la solita domanda del tipo "sarà aperta anche di Martedi?"..loro sono aperti sempre, una bella certezza!
Arriviamo alle 21.30 circa e ci accomodiamo al piano di sopra, proprio davanti al maxi schermo, c'è la champions e qualcuno non può farne a meno (io per fortuna negli anni sono cresciuto e ho quasi comletamente perso la dipendenza dal calcio!).
In sala ci saranno circa una ventina di persone e veniamo serviti con la giusta velocità in rapporto alla clientela e al giorno infrasettimanale.
Ordiniamo 3 pizze: napoli, speck e mascarpone, principessa (non ricordo bene ma direi bufala, pomodorini, ecc).
Gli altri commensali prendono due insalatoni uguali tra loro con (è un' impresa ricordare tutti gli ingredienti ma ci provo): radicchio, mozzarella, tonno, pomodori e rucola, accompagnati da una stria come pane.
Da bere due birre medie, una bottiglia d' acqua e mezzo litro di vino bianco della casa.
Tutto buono, la qualità del cibo ormai la conosciamo da anni e difficilmente ci siamo trovati male.
Il servizio è abbastanza veloce e accurato, il locale molto bello e "caldo", tanto da farci sentire quasi a casa!
Ogni tanto insomma torno con piacere all' Oca, quindi la consiglio a tutti (anche volendo per una pausa pranzo).
Ciao ciao
ps fanno anche molto bene il pesce in tutte le sue "forme"