Quando leggo qualche recensione con pizza napoletana organizzo subito una “prova” locale …
Previa prenotazione mi reco in questo locale con moglie e figlia al seguito, il locale si presenta ed è un birrificio, è possibile infatti tramite l’enorme parete a vetro vedere vari addetti al lavoro nonostante l’orario serale (ore 20,00) .
Visto l’ora il locale non è pienissimo e i tavoli sono prevalentemente occupati da genitori con i propri figli; locale sicuramente molto scenografico e “sui generis” con tavoli imbanditi con piccole tovagliette di carta ( 1 per ogni commensale) e tovaglioli di carta a mio avviso un po’ troppo spartano.
Ordiniamo :
1 pizza patatine + wurstel
1 pizza alle verdure
1 pizza “PADELLINO” p.crudo + rucola + grana
1 Lt. Coca-cola in vetro
2 caffè
Le pizze sono stile napoletano con orlo alto morbido e riccamente guarnite veramente apprezzate dalle donne , io mi sono fatto attirare ,avendola vista nel tavolo a fianco, dalla novità pizza PADELLINO cioè con pasta alta 7/8 cm e con diametro di 20/22 cm ottima e ben cotta ma forse un po’ più simile a un gnocco (o stria alta) e poco a una pizza e soprattutto saturante e un vero “mattone” da digerire .
Servizio celere , cortese e gentile, prezzo ok ; sicuramente un esperimento positivo da ritornare peccato non essere un “birrologo” perchè qui penso ci sia da divertirsi ....
Alla prossima !