Recensione su Rosso Relativo 2 Modena
visitato da lo zio il 29.11.2013

Recensione su
Rosso Relativo 2
Modena

Visitato il 29.11.2013
Consigliato!
Scritta da lo zio
Servizio: Ristorante
Contesto: baracca con gli amici
Spesa a testa: 20.00
Coperti: 3
0 commenti

Consueta uscita del venerdi con amici e solita ricerca di locali con  "pizza napoletana" , arriviamo in questo locale esternamente molto appariscente con una grande veranda frontale da ricordare nei periodi estivi quando si è alla ricerca di un po' di frescura, internamente arredato molto elegantemente anche se con tonalità un po' eccessive ma poco importa noi siamo qui per mangiare...

Ordiniamo :

2 pizze ai frutti di mare

1 pizza porcini e salsiccia

1 Lt. coca-cola in vetro

1 birra media 

1 acqua con gas 

Nell'attesa ci viene servito , con richiesta un po' troppo insistente a cui cmq accosentiamo,  un piccolo antipasto con arancini, crocchette varie e mini bruschette con pomodoro, il tutto discreto e velocemente spazzolato .

Le pizze arrivano dopo un attesa di non più 10 min. (il locale non è pienissimo) di bell'aspetto con orlo alto e tenero ricche di frutti  mare e l'altra abbondantemente guarnita, al palato veramente ottime purtroppo un po' troppo bruciate sul fondo , un vero peccato; chiudiamo con un limoncino gentilemente offerto.

Conto finale € 63,50 arrotondato a € 60,00 cosa che apprezziamo , prezzi alti sicuramente al di sopra della media ma nessuna sorpresa dopo aver letto alcune recensioni precedenti.

Nell' insieme il mio giudizio finale non va oltre 3 cappelli per l'inconveniente accaduto , ma non mi sento di bocciare in toto anzi mi riprometto di ritornare.

Alla prossima.

 

 

 

 

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]