Sono stata al Fienile per la prima volta in occasione di un compleanno; gruppo sulla quindicina di persone con la voglia di mangiare gnocco e tigelle. Ci viene proposto un menù fisso a 20 euro comprensivo di gnocco e tigelle, salumi misti , formaggi, pesto e parmigiano e poi salsiccia e cinghiale in umido con patate. Sempre compresi, acqua e lambusco.
A mio parere il posto è senza infamia e senza lode; di certo non posso dire che si sia mangiato male ma allo stesso tempo non mi ha colpito. Subito sono stati portati alcuni cesti di tigelle, troppo pochi per la tavolata;infatti siamo riusciti a mangiare una tigella a testa che erano già finite. Per i miei gusti erano troppo pastose all'interno e un pò secche fuori ma tutto sommato buone.
Dopo un pò di attesa che abbiamo colmato mangiando la carne in umido(ottima) che ci hanno portato (eravamo però senza tigelle per accompagnare), ci hanno portato il secondo round di tigelle, stavolta molto più abbondante.
Tardivo l'arrivo dello gnocco fritto che ci è stato portato solo dopo il terzo round di tigelle, e anche qui in misura un pò scarsa tanto che io ho dovuto aspettare il secondi giro, arrivato però , dopo altre tigelle (che ormai ci avevano un pò stufato)
Anche lo gnocco non male, ma nulla di eclatante. Dopo la torta portata da noi, alcuni hanno preso il caffè; infine alcuni amari, pagati però a parte.
Do solo due cappelli perchè non mi ha impressionato positivamente. Nulla da dire sul servizio, piuttosto rapido e molto cortese nonostante il locale fosse pieno!
Ci tornerei??mmm... non so! magari per una seconda possibilità !!