Recensione su La Bottega dei Golosi Modena
visitato da LBC il 03.12.2013

Recensione su
La Bottega dei Golosi
Modena

Visitato il 03.12.2013
Imperdibile!!!
Scritta da LBC
Servizio: Ristorante
Contesto: Voucher Gustamodena
Spesa a testa: 9.00
Coperti: 1
0 commenti

Ho usato i punti premio di Gustamodena per il voucher con le due bottiglie di Lambrusco Sorbara Bellei “Riservato agli Amici” offerte dalla Bottega dei Golosi di Modena.

Il tipo di lambrusco lo conoscevamo bene lo avevamo acquistato anche poco tempo fa. A me il lambrusco piace, in particolare il Sorbara, e il Bellei secondo me è veramente gustoso, fresco e aromatico al punto giusto, dal colore chiaro, abbastanza frizzante.

Invece non conoscevo “La Bottega dei Golosi!”, e se penso cosa mi sono persa…..

Il personale è stato molto gentile e disponibile, mi hanno anche proposto di sostituire un Sorbara con un Grasparossa, ma il Sorbara è il mio preferito….

C’è una scelta molto ampia non solo di vini (da vari prezzi a seconda del budget), ma che di superalcolici, come ad esempio le grappe Marolo (le cito perché le conoscevo da prima), che sono molto qualitative! Ovviamente da bere con moderazione e quando non si deve poi guidare…. :)

Poi ci sono moltissime marmellate, salse varie e particolari, confetture di verdure di tanti tipi, tutte molto invitanti e in belle presentazioni…

E per finire un’ampissima scelta di dolci, fra i quali mi hanno colpito le cioccolate, in tantissimi tipi di confezioni: da quelle più piccole per un piccolo regalo (anche auto-regalo, perché no….) a quelle più grandi che abbia visto in vita mia… Una enorme tavoletta di cioccolato Lindt e una enorme scatola di Lindor! Hanno poi anche marche meno “commerciali” e più ricercate, sempre in varie dimensioni. Ci sono anche dei bei peluches da abbinare per i più piccoli.

Lo consiglio assolutamente, soprattutto in questo periodo natalizio, per regalare (e regelarsi) qualcosa di gustoso e di particolare. Ho intenzione infatti di tornarci con la mia piccola lista dei regali.

Secondo me è una tappa adattissima, da non perdere, per un Gustamodenese….

A proposito: i prezzi che ho “sbirciato”, visto che grazie a Gustamodena non ho pagato niente, dire che erano buoni, quindi ok anche il rapporto qualità prezzo, considerando che spesso si tratta di prodotti particolari e ricercati.

Cinque cappelli meritati.

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]