Recensione su Zoello Settecani - Castelvetro
visitato da G.B. il 15.12.2013

Recensione su
Zoello
Settecani - Castelvetro

Visitato il 15.12.2013
Poteva andare meglio..
Scritta da G.B.
Servizio: Ristorante
Contesto: famiglia con bimbi
Spesa a testa: 19.00
Coperti: 5
0 commenti

Andai da Zoello una quindicina di anni fa e il ristorante di oggi non ricorda nemmeno lontanamente quello che fu ...
Ci sono tornata l'anno scorso, ma essendo con un gruppo di amici e i relativi bimbi, non sono stata in grado di dare una valutazione perchè sono stata quasi sempre a correr dietro a mio figlio e praticamente ho assaggiato a tratti le portate! Domenica ho deciso di tornarci con i miei genitori (visto che a loro è sempre piaciuto), il mio compagno e naturalmente il mio bimbo (di 2 anni)!

Il locale era pieno ed essendo molto ampio c'era, quindi, molta confusione! Dopo un quarto d'ora il cameriere è finalmente venuto a prendere l'ordinazione! Come bevande abbiamo preso 2 bottiglie d'acqua e una bottiglia di "lambrusco di Sorbara"; come antipasto abbiamo preso il gnocco fritto con prosciutto crudo per 4 persone: molto buono e arivato "quasi" subito!

Come primi abbiamo ordinato un piatto di tortellini in brodo per mio figlio e mio padre, tortelloni burro e salvia, ravioli con speck e noci e tagliatelle ai funghi, ma l'attesa è stata infinita! Il mio bimbo aveva fame ed era comprensibilmente stanco, quindi ha iniziato a piangere e non ne voleva più sapere di stare a tavola fermo così abbaiamo rimediato per un po' dandogli dei gnocchini fritti (molto salutari) e del pane, ma poi lo abbiamo portarto a giocare nell'area per i bimbi!

Dopo un ora di attesa il mio compagno ha chiesto a un cameriere a che punto era la nostra ordinazione e questo ha risposto, in modo sarcastico e molto scortese, che non poteva saperlo perchè lui non era in cucina!!! Sono andata a chiedere ad un altro cameriere se poteva almeno portarci i tortellini in brodo per mio figlio e lui, dopo esser stato in cucina, mi ha riferito che i nostri piatti stavano per "uscire". Dopo altri 15-20 minuti sono arrivati finalmente insieme tutti i primi, portati da un altro cameriere ancora!

I primi non erano male, ma non siamo riusciti a gustarceli, vista la situazione; in più, durante tutta questa attesa, abbiamo anche assistito a 2 discussioni, tra 2 camerieri, abbastanza animate e in mezzo al ristorante!

Non è stato per niente un buon pranzo e non so se ci tornerò!


 

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]