Salve, volevo recensire questo bel ristorante che mi ha colpito e nel quale torneremo sicuramente!Il locale ha cambiato gestione dal 31ottobre e spero che abbiano successo perchè se lo meritano, vedere gente giovane, sorridente e cordiale è sempre piacevole.
Abbiamo scelto 2 pizze e siamo piacevolmente sorpresi dalla consistenza e dalla velocità del servizio, e visto che avevamo i biglietti per il cinema era l'ideale.
Io ho preso una Diavola con un salame piccante buonissimo e il mio fidanzato una Moulin rouge bianca, con crema di tartufo, gorgonzola, patate lesse e pancetta.Deliziose!!
Il dolce come buoni "dolciaia"che siamo ci ha conquistato..un tortino al fondente con cuore caldo e mascarpone, fin qui niente di speciale, ma la differenza è stata la marmellata di mirtillo e la glassa al caffè decorativa.L'acidità della marmellata si sposa perfettamente con la dolcezza del mascarpone e del cioccolato.
Il tutto annaffiato con dell'acqua naturale e una birra media. Amari un montenegro e bayles offerti dai gestori.La prossima volta torneremo magari per il pesce che spiando dagli altri tavoli avevano un aspetto invitante. Il mio voto è più sul 3 cappelli e mezzo.