Raramente sono sceso sotto i 3 cappelli per una recensione, ma questa volta credo di non avere scelta!
Devo essere sincero, non sono proprio un amante di questo locale, soprattutto perchè non vado molto d'accordo con il concetto di "turno", che secondo me è incompatibile con un buon pasto, soprattutto in compagnia degli amici più cari..
Detto questo, io e mia moglie siamo stati invitati a festeggiare il compleanno di uno dei miei migliori amici..e come per magia, visto che lui invece è un profondo estimatore di questo posto, si va di Churrasco.
Alle 20 e poco più siamo seduti, o meglio sistemati, nel nostro tavolo da sei adattato per otto..incastrato tra una colonna e l' ingresso del bagno!
Stiamo davvero stretti, ma cosa non si fa in nome dell' amicizia..per di più mia moglie è in dolce attesa e la poca comodità diciamo non è proprio il massimo.
Dopo due contenitori di tacos con salse miste arrivano: grigliata mista per due da mangiare in tre, una fiorentina, un filetto, una paella (lasciata metà nella padella dalla mia amica, dopo aver constatato che non ha un buon sapore..), spiedini di tacchino per la mia consorte (buoni) e..
Manca un piatto, "lomo saltado", che riusciamo a far arrivare dopo due richiami a due camerieri differenti..per di più e sovrabbondante di cipolla e la persona che lo ha scelto praticamente lo ha soltanto assaggiato.
Accompagnamo la carne con patate sia alla griglia che fritte..decisamente "indietro", poco cotte quindi non ce le siamo gustate.
Per quanto riguarda la grigliata, è buona come sempre: filetto di manzo, braciola, salsiccia e costine di maiale, spiedini di carne bianca.
Su questo niente da dire, mentre sul resto, servizio compreso, potevamo andare molto meglio!!
Da bere tre bottiglie d'acqua e due di Sangre de Toro, molto buono e adatto alle cibarie..
Chiudiamo con 4 caffè e un sorbetto, 27 Euro a testa che dal mio punto di vista sono giusti anche se alla stessa cifra forse in giro si trova di meglio..
Insomma, due cappelli per la bontà indiscutibile della carne, ma per il resto confermo la mia idea: locale che vive sicuramente di "rendita" per una buona reputazione acquisita nei suoi primi anni di vita, ma adesso la qualità generale è decisamente calata..
Ad ogni modo se vi accontentate del contesto e di quello che non riguarda strettamente l' aspetto culinario, allora può ancora valere la pena farci un salto..
Ciao ciao