Recensione su Trattoria 'da oio' a casa mia Roma
visitato da sangerronelmondo il 06.12.2007

Recensione su
Trattoria 'da oio' a casa mia
Roma

Visitato il 06.12.2007
Consigliatissimo!!
Scritta da sangerronelmondo
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 27.00
Coperti: 1
10 commenti
Salve Signori, questo è davvero un bel localino al testaccio a roma, naturalmente la cucina e quella romana, davvero eccezionale. eravamo in 9 e abbiamo assaggiato varie pietanze partendo dagli antipasti (hanno un amozzarella di bufala eccezionale e freschissima :)) ai primi, arrabbiata, rigatoni alla paiata (davvero buonissimi, è un sugo con le budella del vitellino), purtroppo i secondi non sono arrivati perchè eravamo pienissimi e non abbiamo avuto il coraggio di ordinarli :) il tutto annaffiato da un rosso fermo terre degli imperatori, davvero molto buono. il prezzo si è aggirato sulle 27€ a testa consigliatissimo!!!

10 commenti

samuele
15/09/2008
Si dice che non di solo pane vive l'uomo... (RO) sta per la provincia di Rovigo mentre invece Roma, come la si voleva indicare è (RM) D'altronde c'è chi mangia per vivere e chi vive per mangiare.... e si vede! :-D .
bicio
15/09/2008
sulle targhe automobilistiche sta scritto "Roma" non più RM. Controllare per credere.
samuele
16/09/2008
Ma io infatti non mi riferivo alla targa automobilistica ma in generale... basta leggere!!!
bicio
16/09/2008
infatti, anch'io non mi riferivo esplicitamente alla targa......, ed ho letto mooolto bene, ma non ho voluto esagerare :( , basta leggere attentamente
samuele
16/09/2008
Lei si è riferito alle targhe automobilistiche e non ad altro. Forse sarà l'orario.... Saluti.
bicio
16/09/2008
infattti sarà l'orario. Io mi sono riferito alle targhe, ma purtroppo LEI nn ha subdorato attentamente quello che ho cercato di farle capire: "D'altronde c'è chi mangia per vivere e chi vive per mangiare.... e si vede!" Non mi sembra un complimento. Mi scusi se ho capito male, in tal caso ritiro tutto.
samuele
16/09/2008
Ma mi chiedo se Lei conosce l'etimologia del termine dai Lei scritto, per altro in modo scorretto! Voleva forse scrivere il verbo Subodorare, non chè avere sentore, percepire insomma. Bhè mi chiedo cosa dovrei percepire nella Sua frase, se non chè, di informarmi che nelle targhe automobilistiche c'è scritto Roma e non RM cosa che per altro sanno pure i sassi.... Meno chi ha lasciato il commento su questo locale probabilmente. Ripeto, è tardi a quest'ora si fa fatica la capisco. Saluti.
bicio
16/09/2008
Mi hanno consigliato di lasciar perdere.
gi
16/09/2008
:) gustamodena non dorme mai, mi fa piacere :) Presto svelato l'arcano ragazzi, il campo provincia, nell'archivio dei locali, e' fatto di 2 caratteri, e Roma e' venuta troncata in Ro :) Corretto in RM Peace and love !
samuele
17/09/2008
Bravissimo Dr.Guaitoli ! Mi compiaccio. D'altronde non tutti gli utenti vivono sereni. Ovviamente non parlo ne di me ne di Lei! Ossequi.
[wpuf_form id="14284"]