Ultimo giorno di lavoro prima delle ferie ed ultima lezione di inglese prima della pausa natalizia. Usciamo alle 20 e siamo ovviamente "cotti" (appellativo che si addice particolarmente al sito). Con mia Moglie (frequentiamo assieme), decidiamo di cenare al Nest. Era da tempo che mi chiedeva di provarlo. Ora non potevo più declinare, la serata era di quelle giuste.
Evito di descrivere ulteriormente il locale ed il tipo di cucina per evitare di ripetermi e di allungare inutilmente il testo. Mi limito ad esprimere solo il mio pensiero relativamente alle varie sfaccettature:
- locale : lo ritengo abbastanza curato, pulito ed anche carino. Peccato che tutto quel bianco lo renda un poco algido
- personale: anche se evidentemente di etnia asiatica parlano tutti un italiano perfetto, sono gentilissimi e velocissimi
- cibo: per quanto riguarda la varietà e la quantità sarebbe da 10 e lode; per la qualità siamo invece a livello di mensa aziendale.
Se penso al Nest per un pranzo veloce nella pausa di lavoro, allora è un'ottima variante a mense e bar, considerando che a pranzo il prezzo scende.
Se invece lo riporto in un contesto serale, dove la nostra mentalità cerca qualcosa di più rispetto al pranzo di lavoro, allora faccio fatica a prenderlo in considerazione come una possibile destinazione per la cena.
Se invece considero la possibilità di mangiare quantità pantagrueliche di cibo, allora il rapporto quantità/prezzo è sbalorditivo. e super conveniente.
Il giudizio di 2 cappelli è relativo ai miei gusti personali.
01/01/2014
Quindi da mangiare solito buffet ? Avete preso qualcosa alla griglia o al wok? E cosa avete bevuto? Grazie mille per le integrazioni :)