Recensione su Lago della Ninfa Lago della Ninfa
visitato da johnnybazoo il 28.12.2013

Recensione su
Lago della Ninfa
Lago della Ninfa

Visitato il 28.12.2013
Consigliato!
Scritta da johnnybazoo
Servizio: Ristorante
Contesto: famiglia con bimbi
Spesa a testa: 16.33
Coperti: 1
2 commenti

Ci siamo fermati per il pranzo durante una gita sulla neve, due adulti e una bimba; per ordinare ci vuole un po ma una volta fatto i piatti arrivano velocemente.
Abbiamo preso un piatto di tortelloni al ragù, patatine e funghi fritti, una scaloppina ai funghi, una tagliata ai funghi arrivata erroneamente al pesto di rucola e pomodorini che però ho fatto sostituire perchè non gradita; da bere una mezza frizzante e una boccia di naturale.
La carne è ottima, tenera gustosa e cotta a puntino, l'avevo già provata in precedenza e si conferma tale, tortelloni e patatine buone mentre funghi fritti e scaloppine normali.
Il servizio è veloce e cortese anche se purtroppo i clienti vengono "indirizzati" tutti nella veranda anche se ci sono posti vuoti all'interno e al piano superiore, probabilmente per una migliore gestione del servizio, risultato: si sta un po stretti e il rumore è notevole.
Alla cassa il conto sarà di 49 euro, l'unico caffè lo prendiamo al banco del bar .....pagandolo, sicuramente sarebbe stato un gradito omaggio ;-)

2 commenti

tata
12/01/2014
Weee..ragazzi...avvisate quando siete sui monti...si può prendere un caffè in compagnia.. :chuckle:
johnnybazoo
12/01/2014
Grazie per l'invito, è stata una cosa dell'ultimo momento, lo tengo presente per la prossima volta
[wpuf_form id="14284"]