Recensione su The Cheesecake Factory
visitato da Betty1 il 27.12.2013

Recensione su
The Cheesecake Factory

Visitato il 27.12.2013
Imperdibile!!!
Scritta da Betty1
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.33
Coperti: 3
7 commenti

Nonostante la distanza in cui si trova il posto, secondo me, vale la pena recensirlo per la bontà dei piatti e la bellezza delle torte!

Anche questo è una catena di ristoranti, in questo caso presente solo in Florida e stati limitrofi.

Si presenta come una pasticceria d'altri tempi, con bancone tutto in legno, con le tavolate con panche in legno vecchio stile.

All'ingresso c'è una vetrina enorme piena di tante varietà di Cheesecake e in alto su una bella alzata coperta da una campana di vetro campeggiava la torta da cui inizia la storia della catena di ristoranti: una cheesecake ricoperta di cioccolata alta almeno 15 cm!

Veniamo a noi: il menù era sterminato almeno 3 pagine per genere, abbiamo impiegato un po' per orientarci anche se l'inglese lo sappiamo bene. In aggiunta a questo in un foglio a parte di 4 pagine scritte fitte di piatti dietetici con segnato il numero di calorie. Dietetici si fa per dire, perché nessuno era sotto alle 600 Kcal! Figuriamoci gli altri in cui non erano indicate le calorie!

Noi abbiamo preso una entrèe di tacos con guacamole, salsa piccante e una specie di maionese leggera; una Carlton salad per me costituita da inasalata mista con spicchi di arancia, pinoli, avocado e fettine di arrosto di pollo con condimento di aceto balsamico; per mio marito tortillas con pollo stufato e fagioli; spaghetti alla carbonara per mio figlio.

I tacos erano in quantità industriale e così anche le salse (buonissime!): la guacamole stava in una tazza grande come una tazza da caffelatte! La mia buonissima insalata riempiva un piatto tipo fondina del diametro di almeno 30 cm!

La quantità di spaghetti alla carbonara sarà stata di almeno 2 etti in una fondina enorme, molto buoni anche quelli.

Abbiamo bevuto coca e acqua. Da notare che finito il bicchiere di Coca ce lo hanno riempito senza costo aggiuntivo.

Funziona così a cominciare dai fast food come Mc Donald, una volta che hai il bicchiere, puoi riempirlo tutte le volte che vuoi!

Ho concluso con un espresso, quello... si fa per dire espresso ... il gusto era buono, ma me ne hanno servito una tazza da tè riempita per metà!

Il servizio è stato ottimo, veramente 5 cappelli!

7 commenti

testapelata
04/01/2014
...........se stasera non avessi amici a cena ci farei una scappata :rofl:
Betty1
04/01/2014
ero un po' indecisa se inserire questi locali così lontani... ...ma sono state delle belle esperienze che ho voluto condividere!:-) Lo so che non sono un granchè utili, anzi per nente :(
Reginalulu
04/01/2014
Io li ritengo utili, moltissime volte nei viaggi (che al momento non sono molti :)) ho utilizzato i consigli dei giemmini. E a Miami ci andrò eh :)
testapelata
04/01/2014
A parte la battuta, anche io ritengo utilissime queste esperienze, pensa a quando Carolingio recensì praticamente tutti i locali visitati nel suo viaggio in Francia e Belgio: sono sempre un aiuto per non andare alla cieca !!!! ..............adesso che sono andati a casa i miei ospiti, potrei pure partire per Miami, andiamo Luisa ?????
lo zio
05/01/2014
Che invidia ! :clap:
Betty1
05/01/2014
E' stato bellissimo! Non lo nascondo, mi sale l'entusiasmo a scrivere queste rece! :-)
WuMing
07/01/2014
Io dovrò andare in Florida tra qualche mese quindi penso che la tua recensione sia utilissima! :-D L'ultima volta che ci sono stato è stata dopo la maturità quindi ne è passata di acqua sotto i ponti ahimè.....
[wpuf_form id="14284"]