Domenica sera siamo tornati qui da "Pepa". L'idea della serata, infatti era di prendere un film a noleggio e portarci a casa la pizza gigante di questo locale.
Abbiamo ordinato una pizza gigante con carne "mechada" e patate fritte (12 euro) ed un panino alla cannella (2.50 euro) come dolce.Poi abbiamo preso una bottiglia da 1.5 litri di Coca Cola (3 euro).
Dopo 10 minuti la pizza è pronta e poco prima è pronto anche il dolce. Voliamo a casa, la pizza è veramente enorme e farcita all'inverosimile con carne ed una generosa porzione di patate fritte. La pasta della pizza non è nè troppo bassa nè troppo alta e mi piace molto, come il gusto della pizza nel suo complesso che è ottimo. Non riusciamo a finire la pizza ma assaggiamo il dolce. Il dolce è un panino alla cannella con all'interno gocce di cioccolata e sopra ci sono cioccolata e caramello fusi. Il dolce viene servito caldo e noi prima di assaggiarlo lo scaldiamo un minimo. Molto buono il panino, è forte il gusto alla cannella e c'è croccantezza data dai pezzi di cioccolata.
Bella sorpresa la pizza dellla "Pepa" e ottimo anche il dolce venezuelano. 5 cappelli ancora una volta per questa nostra esperienza; Pepa entra con pieno merito tra i miei locali preferiti!
14/01/2014
al prossimo giro pizza la provo anche io :) :sbav: