Recensione su La Griglia Modena
visitato da Stephen il 18.01.2014

Recensione su
La Griglia
Modena

Visitato il 18.01.2014
Buono
Scritta da Stephen
Servizio: Ristorante
Contesto: baracca con gli amici
Spesa a testa: 20.00
Coperti: 4
0 commenti

Ieri sera con una coppia di amici scegliamo di mangiare una pizza in questo locale, dopo avere prenotato per le 21,15 .

Quindi arriviamo puntuali con una serata molto piovosa, all'ingresso una gran confusione tutti i camerieri urlavano e correvano scansandoti all'ultimo minuto, per 5 minuti non veniamo notati mentre persone che arrivano dopo di noi vengono fatte accomodare anche senza prenotazione e già questo mi ha infastidito....

Poi veniamo fatti accomodare in un tavolino per 2 e siamo in 4 , locale appena ristrutturato con tavoli molto ravvicinati al punto che anche i camerieri fanno fatica a passare !!

Ci viene chiesta l'ordinazione e il bere non arriva mai, infatti arrivano prima i 2 antipasti dei consorti alle sarde molto fresche e buone, poi dopo arrivano le pizze : una gustosa con gorgonzola e cipolla, una sandrone con grana, radicchio e pancetta tirata anche se la mia amica non l'aveva chiesta e poi una cime di rapa bianca con salsiccia e la mia rossa con cime di rapa e salsiccia con pomodoro che avevo chiesto tirata....avrei preferito e avrei ritenuto più corretto che mi venisse chiesto se volevo la pizza rifatta ...
Le pizze sono sottili buone ben cotte e abbastanza farcite.

Da bere una coca da un litro in bottiglia e 3 birre medie.

Tutta la sera la mia sedia è stata urtata dai camerieri che correvano, e in più il mio amico ha rischiato una doccia di birra che invece è finita sul suo antipasto che è stato prontamente cambiato.

Concludiamo con un babà per mio marito discreto e un caffè,abbiamo la testa che scoppia dal rimbombo creato dal numero eccessivo di persone in un ambiente con spazio non adeguato, poi alla cassa ci viene chiesto 20 euro a testa e mi è sembrato un pò eccessivo .

Io capisco la grande mole di lavoro, ma un pò di organizzazione non guasta sopratutto quando hai a che fare con le persone, io anche se la pizza è buona non credo che ci tornerò e abbasso i cappelli per questo perchè secondo me anche l'ambiente e il servizio sono molto importanti e non credo di pretendere troppo visto che sono una persona semplice che si adatta molto alle situazioni qui mi è parso che si sacrifichi un po' la qualità del servizio per aumentare la quantità di persone servite.

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]