Ieri sera su consiglio di un mio collega, io e mio marito che siamo molto amanti della cucina giapponese ci rechiamo in questo ristorante che è stato ristrutturato da pochi mesi ma esiste da molti anni. Si trova in una zona industriale e noi parcheggiamo e saliamo quasi 3 piani di scale arrivando un pò trafelati e ci chiediamo che strano questa cosa....difatti come al solito non avevamo visto la rampa che consente di arrivare con l'auto fino davanti all'altra entrata del ristorante. Entriamo e notiamo che la sala è divisa in 2 parti una per chi mangia alla carta con belle candele e salottini bianchi dove si vedono i ragazzi che preparano il sushi e l'altra parte molto più spartana dove si mangia a buffet molto luminosa con tavoli anche di 10 persone.
Ordiniamo una birra e una acqua gasata e poi ci dirigiamo al buffet dove constatiamo che è più piccolo dei soliti sushi-wok ma ha molta varieta di sushi e maki-roll, e ha anche il crudo da farsi cuocere.
Il sushi è molto fresco e predomina il pesce e non il riso, e anche il pesce alla griglia a detta di mio marito è molto buono e gustoso, dopo 2 o 3 giri pausa e poi macedonia veramente buona e alcuni dolci fatti da loro come palline al cocco squisite e rotolo di cioccolato e tiramisu e poi sorbetto al limone. Mio marito conclude con il suo sakè caldo e poi ci dirigiamo alla cassa e paghiamo 20 euro a testa.Credo che ci torneremo molto volentieri.