Locale di venerdì sempre affollatissimo e noi non abbiamo prenotato (ahi ahi ahi ) tentiamo cmq visto l'orario 22,35 e siamo fortunati !!!! Ci fanno accomodare nella sala più grande dove il vocio è insopportabile siamo in difetto e dobbiamo "subire", esiste anche un saletta (ahi noi ....) subito all'ingresso molto più piccola e soprattutto più tranquilla .
Locale rustico con pareti piene di quadri appesi, mi sembra di entrare in una taverna stile anni '70 mi piace un sacco , una gentile cameriera ci fa avere sollecitamente il menù ma noi avevamo già optato per la pizza, un'occhiata cmq la diamo per verificare se c'è qualcosa che ci può stuzzicare .
Ordiniamo :
1 pizza salsiccia e cipolla
1 pizza speciale
1 pizza cotto e funghi
1 pizza Bulldog's ( pancetta / grana / rucola)
1 birra media
1 lt. coca - cola in vetro
2 acqua con gas
Con somma sorpresa l'attesa non è più di 10 min. , tenuto conto che il locale è strapieno e noi siamo affamatissimi direi molto bene, la pasta è buona l'altezza è media la cottura è ottima ed è guarnita senza economia anzi la cosa nella mia pizza è risultata addirittura controproducente in quanto la presenza di tanto grana era fin troppo preponderante, tranquilli non rimane nulla nel piatto .....
Concludendo "vocio" a parte tutto bene e conto finale € 54,00 arrotondato a 50 cosa difficile da vedere negli ultimi periodo naturalmente apprezzatissima .
Alla prossima .