Dopo il corso di salsa cubana spesso veniamo qui a mangiarci un gelato poichè questa gelateria chiude sul tardi anche durante la settimana (ed in inverno).
Io ho preso un cestino (3.50 euro) con nocciola, sette veli e arachide salata. La mia ragazza una focaccia con "che fatica farlo", cioccolato e fiordilatte (3.50 euro).
Buono il mio gelatto, soprattutto l'arachide salata che è un gusto che prendo spesso e ricorda lo sneakers. Buono anche il sette veli anche se troppo dolce, ed un po' stanca alla fine, ma è buono soprattutto perchè è un multistrato di cioccolata con dentro dei "veli" di biscotto. La nocciola miè piaciuta, gusto pieno e bella consistenza.
Anche alla mia ragazza è piaciuta molto la sua focaccia che era stracolma di gelato ed impreziosita dall'aggiunta di pannamontata e nutella.
A tutto ciò si aggiunge un servizio al cliente ESEMPLARE. Le ragazze ed i ragazzi che lavorano qui sono sempre gentilissimi, pronti alla battuta e con il sorriso anche alle ore 23 di sera! Un applauso a loro e i complimenti per il gelato che trovo buono. È sempre un piacere tornarci.
5 cappelli!