Dopo aver consultato GM alla ricerca di qualcosa di nuovo optiamo , dopo aver prenotato, per questo locale , la posizione infelice su una strada di grande scorrimento non gli permette di aver un parcheggio adeguato pertanto ci accontentiamo del parcheggio del Conad ad un centinaio di metri poco male .
Locale veramente rustico con attrezzi da lavoro appesi alle pareti ( mi piace) con tavoli un po' troppo ravvicinati, ci viene assegnato un tavolo con panche addirittura per sei persone non un granchè comodo e un po' troppo rigido.
Un' attesa di 10 min. per poter ordinare nonostante il locale non sia pienissimo e il cameriere sia di corsa e tutto trafelato.
Ordiniamo :
1 pizza al tagliere ( prosciutto cotto / funghi trifolati / salsiccia)
1 pizza al tagliere ( rucola + speck / pomodorini + bufala)
2 birre medie
1 lt. coca-cola in vetro
2 acqua con gas .
Altri pochi minuti d'attesa e arriva il primo tagliere si presenta come una pizza rotonda con diametro di 40 cm (circa) di altezza media ben cotta e soffice ben guarnita e apprezzata da tutti tanto che viene spazzolata in poco tempo , chiediamo subito un secondo tagliere anche questa volta servizio velocissimo e direi idem come sopra con nota di merito per la bufala saporita anzi squisita !!!
Alcuni appunti sul servizio: "freddino" e "sbrigativo" con pochi fronzoli e poche attenzioni cmq non scortese ma sicuramente da migliorare da parte sia dell'impegnatissimo cameriere sia al momento del conto alla cassa dal serioso titolare evidentemente stanco essendo a fine giornata.
Un vero peccato perchè a fronte di un ottima pizza e di buon rapporto qualità prezzo il servizio sia stato deludente pertanto i meritatissimi 4 cappelli sono diventati 3...
Alla prossima !
10/03/2014
Il servizio me lo ricordo anche io un po' freddino... e parlo di almeno 6 anni fa. Però la pizza non è niente male, peccato la posizione poco felice.