Fine settimana al mare, decido di prenotare hotel con annesso ristorante e spa, prenotiamo x le 21,30 prima ci facciamo coccolare un pò cnella piscina caldissima, e idromassaggio.
Arriviamo puntuali, le gentilissime cameriere ci fanno accomodare nei tavoli apparecchiati con cura con tovagliolato di stoffa tutto bianco e candela accesa, ottimo inizio.
Ci viene consegnato il menù, e il cestino con il pane e tante altre delizie, scegliamo dopo un breve consulto di dividerci un antipasto in 2 che era composto da insalatina di mare polipo seppie e gamberi con julienne di puntarelle e olive taggiasche.Ottime.
Come primo scegliamo 2 piatti differenti, io tagliatellina classica pesarese con salsa ai frutti di mare e pomodoro, delicatissima, e buonissima, la mia compagna passatelli verdi asciutti con salsa di cannocchie, finferli, saltati con guanciale croccante, veramente ottimi.
Di liquidi una liscia e un calice pinot x me.
Finiamo con 2 caffè.
Ottima cena in assoluta tranquillità con luci soffuse musica in sottofondo non invadente,e soprattutto a lume di candela come amo io.
Veramente x chi ama farsi coccolare in tutto dall'hotel alla spa e x finire al ristorante, consigliatissimo e imperdibile.