Recensione su Rosticceria della Gioia Modena
visitato da sime il 25.03.2014

Recensione su
Rosticceria della Gioia
Modena

Visitato il 25.03.2014
Consigliatissimo!!
Scritta da sime
Servizio: Ristorante
Contesto: cena romantica
Spesa a testa: 13.00
Coperti: 2
3 commenti

la rosticceria ha anche una saletta dietro, non visibile dall'esterno, dove ci sono alcuni tavoli per mangiare lì, come abbiamo fatto noi usando un buono di poinx per cenare in due a 26 €. il locale è a dir poco spartano, ma comunque pulito e il gestore molto cordiale e simpatico. Il menù comprendeva antipasto (olive con una salsa di ceci e la harissa piccantissima) accompagnati da pane arabo, falafel verdi (non sono fatti con i ceci ma con le fave, rucola, e altre verdure) e un rotolo tipo piadina con un ripieno a base di pesce. Poi ci è stato portato un couscous di verdure, spiedini di agnello e di manzo, un piatto di polpette con fagioli e l'immancabile thé alla menta, prima della torta al cocco. Il tutto era davvero ottimo e abbondante, il gestore era pronto a portare anche altro ma eravamo veramente pieni.

3 commenti

WuMing
29/03/2014
Per caso è una rosticceria araba? Da quello che hai preso sembrerebbe di si... se fosse così ci vado oggi a pranzo!!!!
sime
29/03/2014
CERTO: -) HAI CAPITO PROPRIO BENE, è UNA ROSTICCERIA EGIZIANA, E LA PARTE "RISTORANTE" ATTIGUA A QUELLA DELLA ROSTICCERIA è DECORATA IN STILE EGIZIO MODERNO...CREDO:-) BELLINO PROPRIO, ANZI PITTORESCO!! BUON APPETITO...
WuMing
31/03/2014
Ah allora ho capito che posto è. Me ne avevano parlato molto bene degli amici ma non sapevo come si chiamasse. Grazie della recensione! :) Quando passo per il centro ci farò sicuramente un giro ;)
[wpuf_form id="14284"]