Recensione su America Graffiti Modena
visitato da WuMing il 21.04.2014

Recensione su
America Graffiti
Modena

Visitato il 21.04.2014
Imperdibile!!!
Scritta da WuMing
Servizio: Ristorante
Contesto: baracca con gli amici
Spesa a testa: 7.75
Coperti: 4
0 commenti

Ieri sera sono stato qui con la mia ragazza ed un paio di amiche che volevano farmi  gli auguri ed una di loro era appena tornata dalla Spagna.
Venendo da un pranzo "leggendario"  il giorno di Pasqua, l'idea era quella di bere qualcosa e basta ma, come sempre accade, c'è scappato qualcosa in più....anche se tuttosommato ci siamo trattenuti. ;)

Avevamo prenotato per le 20.30.
Siamo arrivati puntuali e ci hanno fatto accomodare dopo un paio di minuti, giusto il tempo di liberare il tavolo, pulirlo ed aggiungere il coperto. Il locale non era "tutto esaurito" ma comunque molto pieno e con un buon via vai di giovani di passaggio anche solo per una birra o un dolce.
Inizialmente abbiamo ordinato:
una bottiglia d'acqua naturale da 1 litro (1.50 euro), io una coca media alla spina (3 euro), Laura ha preso dei chicken nuggets (4 euro), io e la mia ragazza un cestino di chili cheese da condividere (4 euro) e Julia ha preso anche un milkshake all'Oreo (4 euro). Infine, Irene ha preso una ciambella glassata alla fragola (1.50 euro).
La ragazza che ci ha servito ci ha detto che non avremmo pagato il coperto poichè le nostre ordinazioni erano "bar" e "dolci", in poche parole se non ti prendi il panino, la carne o altro non lo fanno pagare; abbiamo molto apprezzato il gesto.
In poco tempo arriva il bere e dopo pochi minuti anche le nostre ordinazioni.
Il chili cheese non si smentisce mai, era buonissimo ed ha avuto il pregio di aprirmi lo stomaco che era un pò chiuso :D
Ricordo che il chili cheese sono palline di formaggio fuso e jalapeno fritte.... una bontà!
Ho assaggiato anche il milkshake all'Oreo e sapeva moltissimo di Oreo. Molto buono e fresco.
Non ho assaggiato ciambella e chicken nuggets ma mi hanno detto che erano molto buoni. Devo dire che il chicken nuggets aveva un ottimo aspetto e penso che lo prenderò la prossima volta.
Il tempo passa e mentre mangiamo ci aggiorniamo sulle novità quali la Spagna, futuri viaggi, esami universitari, lavoro e sogni nel cassetto.
Quando ormai abbiamo spolverato tutto però ci siamo guardati in faccia.... avevamo ancora voglia di mangiare qualcosa!
Così abbiamo richiesto i menu e dopo un attento controllo abbiamo preso anche:
Laura una ciambella farcita al cioccolato (1.50 ero), io e irene un piatto di "Nachos Cheese" da dividere (5 euro) e Julia e Laura una banana split (5 euro).
Il tutto è stato accompagnato da un altro litro di acqua naturale.

Mentre continuiamo a parlare del più e del meno arriva tutto l'ordine con ottimo tempismo.
Il mio piatto di Nachos Cheese era formato da una buona quantità di nachos con sopra formaggio Cheddar fuso e salsa piccante.
Irene non amando il piccante si è concentrata sul formaggio fuso ed io soprattutto sul piccante. Trovo questo piatto molto conviviale. È bello condividerlo mentre si chiacchiera e poi è molto buono, sia il formaggio che la salsa piccante.
È stata apprezzata moltissimo anche la banana split che viene servita in un piatto lungo e la banana viene tagliata a metà per il suo asse maggiore. In mezzo alle due metà vengono adagiate le palle di gelato (fiordilatte, cioccolato e crema se non ricordo male) e sopra tanta panna montata e sciroppo al cioccolato.
Le ragazze se la sono litigata, quelle 3 non riescono proprio a fare a meno dei dolci!! Io ne ho sentito un pezzetto ed era buona ma non lo amo molto come tipo di dolce.

Concludendo, abbiamo trascorso una bellissima serata da 5 cappelli. Il cibo è stato buono, il servizio impeccabile ed eravamo anche stati posizionati in un buon tavolo.
Sono certo che si capiteremo ancora, magari con tutto il gruppo di amici se mai riusciremmo a far coincidere tutti gli impegni.

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]