Recensione su Keik Modena
visitato da WuMing il 29.04.2014

Recensione su
Keik
Modena

Visitato il 29.04.2014
Imperdibile!!!
Scritta da WuMing
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 5.25
Coperti: 2
0 commenti

Oggi mi sono trovato qui con la mia ragazza per due chiacchiere in pausa pranzo e per provare alcune novità che abbiamo visto sulla pagina facebook del locale.
Ci sono stati alcuni piccoli cambiamenti in questo negozio, effettuati durante questi giorni di ponti e feste, per renderlo più vivibile per la clientela e per fare spazio alle novità della primavera-estate.
Infatti, è stata spostata la cassa, avvicinandola all'uscita per fare spazio ad un frullatore di tipo "blender" (sono quelli capaci anche di omogeneizzare la frutta); questa scelta, oltre a liberare lo spazio di cui necessitavano, rende più comodo al cliente il momento in cui si deve pagare perchè c'è più spazio. Sono state anche aggiunti su ogni tavolino dei sostegni in palstica che contengono le varie offerte del locale e sono state aggiunte nuove etichette per identificare i cupcakes nell'espositore.

Abbiamo ordinato un paio di novità:
- Uno "smoothies" al mango, frutto della passione ed ananas (4.50 euro). Uno smoothie è una specie di frullato che grazie al tipo di frullatore diventa come una vellulata come consistenza.
- La mia ragazza ha preso uno yogurt con fragole, farro "Kamut" tostato ricoperto di cioccolata e sciroppo di cioccolato (3.50 euro) poi abbiamo preso un cupcake grande (2.50 euro) chiamato "Choco Bayles" con base di cioccolata farcita al Bayles.

Il cupcake lo avevamo già assaggiato e si conferma molto buono e molto fresco.
Ottimo anche il mio smoothie, servito in un bicchiere lungo, molto freddo e dissetante. Penso sia molto adatto per l'arrivo imminente della bella stagione.
Ho assaggiato anche lo yogurt ed era molto buono. Mi è piaciuto molto il farro ricoperto di cioccolata che si sposava bene con l'acidulo dello yogurt e col dolce delle fragole.

Ci siamo trovati molto bene anche questa volta e abbiamo fatto due chiacchiere anche con i giovani ragazzi che  gestiscono il locale e mi fa piacere vedere persone così volenterose e sempre in cerca di novità da proporre al cliente.
Sono 5 cappelli anche questa volta. Ottima esperienza!

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]