All'uscita da scuola mio figlio voleva assolutamente andare nel più noto fastfood.
Cercando di sviarlo, per salvarmi da quella prospettiva l'ho dirottato a provare questo fastfood di nuova... apertura.
per fortuna la proposta è passata ecosì ho saziato la mia curiosità.
Il posto è bello, luminoso in quella bella giornata di sole, arredato in modo carino con targhe di metallo e riproduzione di cimeli anni 50.
La cameriera arriva subito con i menù, molto belli dettagliati di prezzi e di foto, sembra di essere in avacanza negli USA!
In un battibaleno ordiniamo: crocchette di pollo, patate fritte e una coca per mio figlio, un burrito con pollo alla piastra, insalata pomodori, formaggio e guacamole per me insieme a una naturale.
Il tutto arriva abbastanza velocemente, del resto sono le 14 e quasi tutti hanno già finito.
Mio figlio ha apprezzato molto le crocchette di pollo che, a suo dire, sono molto meglio di quelle dell'altro fastfood (!), le patate fritte le ho assaggiate anch'io, erano molto buone.
Veniamo alle note dolenti, il mio burrito. La pasta un po' flaccida e il contenuto praticamente insapore: insalata e pomodori messi dentro sconditi, solo un po' di salsa guacamole da una parte e qualche filo di formaggio dall'altra.
Avrei dovuto affogare il tutto con la maionese? boh
Tra l'altro la guacamole non aveva il sapore morbido e pieno che conosco, ma non aveva quasi sapore.
Quando alla cassa mi hanno chiesto molto cortesemente come era andata ho riferito quanto sopra, ma so bene che in un posto così non si puù pretendere che ti venga fatto tutto sul momento.
La cortesia sicuramente è di casa, e poi siccome almeno mio figlio è rimasto soddisfatto, voto 3 cappelli!