Siamo a Berlino per trovare la figlia della mia compagna. Usciamo dal ristorante giapponese ( seguirà recensione) ma uno di noi non ha toccato nulla,non amava quel tipo di cibo che forse erroneamente abbiamo ordinato, quindi lo accompagno a mangiare qualcosa nel ristorante proprio sotto l'appartamento dove risiederemo x tre giorni. Il locale non è male, molto classico,con un bel giardino esterno,ma sta piovendo,quindi.... Io non vorrei ordinare,ho mangiato prima al giapponese, ma ordino comunque con lui una pizza,se avanza la porteremo su in casa x la colazione del giorno dopo. Ordiniamo una funghi e speck ed una classica margherita. Due buone birre per accompagnare le due pizze che arrivano dopo una normale attesa. Purtroppo le pizze non sono un granché, siamo giustamente abituati bene, ed i pizzaioli italiani qui sono rari, e qui non c'è.
la pasta non è molto buona,anche gli ingredienti non sono certo il massimo,soprattutto la mozzarella non si capisce molto che formaggio sia. Bisogna accontentarsi,almeno la birra e' buona. Il locale e però specializzato nella carne alla griglia, i profumi e quello che abbiamo visto passare non sembravano male, il mio amico doveva scegliere diversamente. Un caffè ( meglio non descriverlo) e paghiamo un conto corretto. Difficilmente torneremo proprio li, ma non si sa' mai, e si potrà provare la carne alla griglia.
03/06/2014
Secondo il mio modesto parere non vale la pena recensire un locale così lontano da modena se non è almeno da consigliare...