Recensione su Fusorari - Cibi & viaggi Modena
visitato da WuMing il 30.05.2014

Recensione su
Fusorari - Cibi & viaggi
Modena

Visitato il 30.05.2014
Buono
Scritta da WuMing
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 4.50
Coperti: 2
0 commenti

Ieri dopo allenamento sono andato in centro storico con Julia per una passeggiata lungo i mercatini europei sulla via Emilia e per bere qualcosa.
Julia mi ha proposto questo locale, dove era stata pochi giorni prima con delle sue amiche e si era trovata bene, ed io ho accettato volentieri perchè era un po' che volevo andarci.

Il locale è composto da una sala all'ingresso molto piccola dove è presente la postazione bar. Ho poi notato un soppalco ed una seconda sala che mi era sfuggita appena entrati; inoltre, ci sono tavolini fuori sotto ad un tendone ma ieri visto la serata ventosa e piovosa siamo andati dentro, nella sala all'ingresso.
Ho trovato il locale bello, sulle pareti ci sono molti poster di mostre, teatro e altri eventi e ci sono, appoggiati su mensole, vinili e atlanti geografici che richiamano la filosofia del locale ispirata al "viaggio".
Ci sediamo in un tavolo accanto all'ingresso, le sedie sono un po' scomode a mio parere... forse a causa della mia mole mi sembra di sprofondarci dentro (sono fatte di paglia intrecciata) :D

Non siamo stati molto considerati all'ingresso nel locale, a mio avviso erano troppo intenti a parlare tra loro.
Abbiamo ricevuto i menu dopo 30 minuti e dopo altri 20-25 minuti circa abbiamo ordinato.
Il locale non era pieno all'inverosimile, c'era gente nella seconda sala e anche nella nostra ma abbiamo notato che lo staff si "perdeva" parecchio a parlare tra loro e con un paio di amici forse passati a bere qualcosa.

Diciamo che l'attesa, soprattutto quando si ha sete a causa di un allenamento di 2 ore, mi ha fatto venir voglia di alzarmi e andare via ma volevo vedere quando si sarebbero degnati di passare.

Alla fine, grazie all'intervento di un signore dello staff, che a mio parere non era addetto alle ordinazioni, abbiamo ordinato:
Julia un te bianco in bottiglia di una marca bio che si chiama Galvanina ed io un Bissap che è un analcolico a base di karkadè e menta (in foglie) fatto da loro.
Dopo l'ordine tutto procede velocemente e arriva tutto subito.
Buona la bibita di Julia a base di te bianco e con dentro frutto della passione e buono anche il mio analcolico, fresco e dissetante.
In conclusione, il locale non è male ed i prodotti offerti sembrano ricercati e buoni ma l'attesa esagerata fa abbassare il voto notevolmente.
2 cappelli.

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]