Prima di tornare a Modena e lasciare Julia con i suoi parenti, siamo andati in questa gelateria a provare il gelato.
Qualche giorno prima mi ero fermato io da solo ed ero rimasto soddisfatto dalle granite mantecate presenti con gusti particolari come caffè, cocco, e pistacchio. Io quel giorno presi quella al pistacchio, di dimensione media, e la pagai 3.50 euro. Era veramente buona, densa ma anche cremosa. A dire il vero non so bene la differenza con le altre granite che avevano; le differenze che ho riscontrato erano nella consistenza e nel fatto che le mantecate erano dentro a secchielli mentre le classiche erano "alla spina". Resta il fatto che ho apprezzato molto quella granita che sapeva molto di pistacchio e la consiglio agli amanti di questo gusto.
Così, qualche giorno dopo, ci siamo fermati per un gelato.
Il locale presenta posti a sedere all'esterno lungo la via più trafficata che porta sul lungomare e nella zona centrale del paese.
Abbiamo preso due coppette da 2.50 euro. Io ho preso variegato all'amarena (praticamente il gusto Spagnola) e nocciolato (composto da nocciola e cioccolato). La mia ragazza invece un classico cioccolato e fiordilatte.
Il mio gelato era buono, non esageratamente dolce quindi ho apprezzato molto. Buono anche il cioccolato di Julia mentre il fiordilatte forse poteva essere migliore (sapeva poco di latte e a me piace con un gusto più "pieno").
Gelateria molto valida a mio parere, con prodotti di qualità. Per me son 4 cappelli.