Abbiamo preso il gelato in questo bar, nella piazza centrale di San Mauro Mare, la prima sera che siamo arrivati. Eravamo io, Julia, il suo fratellino di un anno e mezzo, suo padre e la sua compagna.
Il bar ha ampio spazio all'interno e tavoli anche fuori ed è gelateria ma anche bar e ristorante (con piatti sia di pesce che di carne). Alla sera spesso facevano musica dal vivo, quindi un buon posto dove trascorrere un po' di tempo bevendo o mangiando qualcosa.
Noi abbiamo preso dei gelati che abbiamo mangiato seduti su due panche in legno, sempre del locale, posizionate su una via secondaria che portava alla spiaggia.
Tutti i gelati che abbiamo preso, sia i coni che le coppette, costavano 2 euro mentre la coppetta del fratellino di Julia costava 1 euro perchè era il prezzo del "gelato baby".
Io ho preso una coppa da 2 euro con cioccolato fondente, pistacchio e spagnola. Le dimensioni dei gelati erano notevoli, non mi aspettavo delle coppe così piene.
Buono il gusto del pistacchio e anche quello della spagnola. Il cioccolato fondente mi è piaciuto un po' meno perchè non mi è parso molto fondente ma assomigliava di più al cioccolato di soia.
3 cappelli per questo gelato!