Recensione su Bagno Ines Villamarina di Cesenatico
visitato da PIPPI il 19.07.2014

Recensione su
Bagno Ines
Villamarina di Cesenatico

Visitato il 19.07.2014
Consigliatissimo!!
Scritta da PIPPI
Servizio: Ristorante
Contesto: famiglia con bimbi
Spesa a testa: 23.50
Coperti: 1
0 commenti

Niente ferie quest’anno, ma ci concediamo 2 giorni in quel di Cesenatico. Per dormire una sola notte scegliamo quindi un bed and breakfast in modo da non essere legati ad orari.

Sabato a pranzo, invece di andare tanto in giro come la sera prima per cercare da mangiare (visto che poi a noi succede spesso che gira e gira quello che avevamo di fianco alla fine era migliore) decidiamo di rimanere in spiaggia e mangiare nel ristorantino del nostro bagno.

Entro e vedo intanto subito parte di cucina a vista con i piatti che vengono preparati al momento, a fianco il pizzaiolo; si paga prima alla cassa poi con il proprio numero ci si può sedere tranquillamente al tavolo o continuare a giocare sulla sabbia li vicino e quando arriva il tuo turno (numeri separati per cucina e pizza) lo vedi dai display posti all’esterno. A disposizione vassoi, tovaglietta di carta, posate (non di plastica) grissini, maionese ecc… insomma come al ristorante ma ti devi apparecchiare da solo  e andarti a prendere ciò che hai scelto bello fumante al tuo momento.

 Fuori il menu con anche un piatto del giorno, piu le varie pizze, insalatoni, ecc.

Noi prendiamo:

Una cotoletta con patate fritte per la bambina

Per i due senza fondo un antipasto di cozze e vongole alla marinara

Uno spaghetti alle vongole

Due fritture

Da bere una di acqua naturale grande, due birre medie

Chiaramente di sabato all’una il locale è pieno ma visto che possiamo stare comodamente seduti il tempo passa in fretta.

Arriva il nostro turno, facciamo due giri per prendere tutto.

Cotoletta grande e buona (chiaramente con patatine accompagnate da maionese e ketch up senza pagamento extra)

Antipasto che dividiamo molto buono e abbondante con brodino  e anche due fette di pane tostato

Spaghetti alle vongole in bianco, buoni e  le due fritture con calamari gamberetti puliti, zucchine e carote a julienne, croccante e tenera all’interno

Devo dire  tutto buono e di qualità, anche le pizze avevano un ottimo aspetto e se penso che la sera precedente ho girato tanto per trovare una pizza anche di scarsa qualità….

Totale 47 euro, divido sempre per due che in ogni caso non è tantissimo.

Lo consiglio  a chi si trova da quelle parti, anche alla sera al piano superiore sul terrazzo hanno una bellissima zona per cenare sul mare se si vuole qualcosa di più romantico. Prenotare se si è in tanti.

Noi alla sera, prima di partire, ci siamo presi una pizza (gnocchino con prosciutto) da dividere in tre.

Ci torno sicuramente

0 commenti

[wpuf_form id="14284"]